Home
  Chi siamo
  Servizi
  L'esperto risponde
  Referenze
  Contatti
 
Information Technology

torna indietro

Information Technology Sviluppatore Front-end RWD sulle piattaforme Web
Luogo: Milano
Durata: 500 ore
Info:Per informazioni contattare HR Services Net s.r.l. Corso di Corso di Porta Romana 44 - 20122 Milano Tel +39 02 5831 2210 - Fax +39 02 6671 3071
 
Per conto di Software House nostro cliente selezioniamo neodiplomati in Informatica e studenti universitari con base culturale scientifica per un percorso finalizzato alla formazione di Sviluppatori RWD Front-end sulle piattaforme Web.
Il Corso � gratuito e l�Azienda ha come obiettivo il successivo inserimento in organico dei migliori tra i partecipanti.

Il percorso avr� durata di 500 ore (tre mesi) : 200 ore di lezione (con alternanza di teoria ed esercizi) e 300 ore di �learning on job� su Progetti operativi.
Il corso inizier� nella seconda met� di gennaio, orario 9,30-17,30 (intervallo 13,00-14,00); la classe sar� composta da poche unit�.
replique montre
La Sede � a Milano, facilmente raggiungibile con linea MM.
I partecipanti a fine corso saranno in grado di realizzare la parte Front-end di Applicazioni in ambito Web, avendo acquisito conoscenza delle pi� recenti tecnologie di sviluppo, in particolare la Responsive Web Design.
Questo recentissimo approccio rolex kopia permette di realizzare un sito Web in un�unica soluzione per i diversi dispositivi : Computer, Netbook, iPad, iPhone, Android, Blackberry, Kindle ecc.
Il RWD potrebbe potenzialmente eliminare la necessit� di realizzare design differenti per ogni nuovo �gadget� introdotto sul mercato.

I principali argomenti del Corso saranno: HTML, CSS, Javascript, jQuery, Responsive Web Design, Client FTP.


 
 
 
SCARICA SCHEDA CORSO
MODULO DI PRE-ISCRIZIONE
LISTINO PREZZI
HR SERVICES NET Srl - Corso di Porta Romana 44 - 20122  Milano - Tel. 02 58312210 - edu@hr-formazione.it