Home
  Chi siamo
  Servizi
  
  Referenze
  Contatti
 
torna indietro

AA/ 2036
Front End Developer
 
Per conto di un nostro importante cliente, società leader operante nel settore Leisure, che da oltre 14 anni si propone sul mercato delle travel agency attraverso la creazione di pacchetti turistici ad alto valore aggiunto, siamo alla ricerca di un Front End Developer:

I requisiti:

Il/La candidato/a ideale deve aver conseguito una laurea in Informatica o Ingegneria Informatica (o affini) e conoscere ad un buon livello linguaggi di programmazione come css, html5; buona conoscenza di Ajax e framework come Bootstrap, JQuery o meglio ancora Angular.
L azienda è naturalmente portata nell individuazione e utilizzo di tecnologie e framework di sviluppo innovativi come Cordova e PhoneGap, cosa che richiede interesse e motivazione all’apprendimento di tali tools.

Un ambiente giovane e dinamico, operativo anche su mercati internazionali dal punto di vista di fornitori e clienti, richiede infine che il candidato ideale abbia un’ottima conoscenza della lingua inglese, e caratteristiche personali quali pro attività, umiltà e orientamento al risultato.

La posizione:

Il/la candidato/a, inserito/a all’interno del Dipartimento IT, avrà modo di coordinare due persone e supportare nella gestione e sviluppo di diversi progetti in ambito front end utilizzando Javascript, Css, e HTML5, e WebSocket, data base di ultima generazione come MongoDB e architetture software Rest Api. Avrà inoltre modo di lavorare con una figura dedicata alle attività di user experience con l obiettivo di suggerire/individuare soluzioni di sviluppo front end che rendano sempre più immediata e agevole la navigazione del sito e delle App, e agevole l utilizzo dei tools di front end a supporto del business.
Nell ambito della sua attività quotidiana il candidato avrà modo di interagire con colleghi che si occupano di attività diverse, nell ottica di una condivisione delle informazioni e individuazione di soluzioni più efficaci, fornendo il proprio contributo con le competenze specifiche maturate.
Il contesto azienda di inserimento è estremamente dinamico, giovane e in forte sviluppo e consente di potersi applicare a tecnologie estremamente innovative e all avanguardia.

Sede di lavoro: Milano.

Contratto, inquadramento, retribuzione: Contratto a tempo indeterminato. Livello e retribuzione verranno commisurati sulla base della reale esperienza maturata.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano e inglese con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03)
 
Data inserzione: 15/02/2006
Luogo: Milano
 
Mail: info@hr-services-net.it
 
 
HR SERVICES NET Srl - Corso di Porta Romana 44 - 20122  Milano - Tel. 02 58312210 - info@hr-services-net.it