Home
  Chi siamo
  Servizi
  
  Referenze
  Contatti
 
torna indietro

AA/ 2035
Sviluppatore .NET
 
Per conto di un nostro importante cliente siamo alla ricerca di un Sviluppatore.NET:

I requisiti .


Il candidato ideale è un/una laureato/a (di primo o secondo livello) in materie scientifiche che vorrebbe lavorare all interno di un azienda fortemente propensa a utilizzare la tecnologia e gli strumenti informatici più all avanguardia e investire in termini di formazione del personale.
Indispensabile una buona preparazione di base su .Net, C#, HTML, programmazione ad oggetti e la capacità di effettuare interrogazioni su database relazionali (SQL Server, Oracle), ma soprattutto l interesse e il desiderio di ampliare le proprie conoscenze a nuovi strumenti o nuove metodologie di sviluppo.

E indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), propensione al lavoro di gruppo e forte motivazione a operare in un contesto a stretto contatto con il cliente dove ogni progetto rappresenta lo sviluppo di una commessa.

La posizione

L azienda cliente è una software house che dal 1990 progetta e realizza software legati all industria ed all ingegneria su commessa.
Il candidato/a inserito all interno di un team di sviluppo avrà la possibilità di seguire progetti per le aziende clienti che operano in tutto il mondo utilizzando linguaggi di programmazione fra i quali C#, Javascript ma anche framework come WPF, Angular, e database come SQL Server, Oracle, PostgreSQL.

Oltre ai nuovi sviluppi per i clienti, il candidato seguirà anche la fase di application maintenance che prevede di norma nuove implementazioni software..

Sede di lavoro: Milano.

Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di assunzione a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza maturata.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano e inglese con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03)
 
Data inserzione: 01/03/2017
Luogo: Milano
 
Mail: info@hr-services-net.it
 
 
HR SERVICES NET Srl - Corso di Porta Romana 44 - 20122  Milano - Tel. 02 58312210 - info@hr-services-net.it